Tabella dei Contenuti

Cos’è GrillerChef?

Dalla passione nascono le idee migliori! Probabilmente è stata propria questa la spinta che ha fatto diventare Raffaele Piccirillo, titolare di GrillerChef, un vero e proprio animatore del settore BBQ, raccogliendo presso la sua sede appassionati e professionisti del settore.  La sua community cresce di giorno in giorno e si consolida nel tempo come una grande FAMIGLIA.

È un punto di incontro reale per tutti quelli che amano il mondo del Barbecue con particolare attenzione per quello americano. Presso la sede di Nola, infatti, puoi trovare tutto ciò che riguarda il BBQ: dalle carni scelte fino agli accessori, oltre che ad un vastissimo allestimento di barbecue a gas e a carbone. Raffaele Piccirillo è anche organizzatore di corsi per l’uso delle macchine e dei vari accessori. Crea ed organizza momenti di aggregazione con istruttori professionali e utenti appassionati. È sempre prodigo di consigli ed oggettivamente si vede lontano un miglio che ama il suo lavoro.

La prima edizione del BBQ Fest – Un successone!

In un mondo in cui si inseguono like e cuoricini, un sold out di persone fisiche rappresenta una grande vittoria! Raffaele Piccirillo con i suoi collaboratori e grandi partner del settore è riuscito ad aggregare tante persone ed è stato costretto a non poter accettare altre iscrizioni alla prima edizione della festa. Tanti sono stati i partner che hanno sostenuto l’evento (ECO TRADE group GIO’S BBQ Ke carnalità Mr.Dobelina Buns Jubatti Carni BBQ LAB Lievito & Nuvole – Birra Artigianale Buffalo Beef srl Napoleon MONOLITH Grill Italia BFS – Barbecue Fire Smoked & Italian Barbecue Cantone Energia Like Italy Srl ).

Come seguire il mondo GrillerChef?

La pagina social è sicuramente il mezzo più veloce per fare parte del mondo GrillerChef. Troverai continuamente aggiornamenti e consigli utilissimi per tutti gli appassionati del settore BBQ. Ogni dettaglio viene pubblicato e condiviso con la community di appassionati.

iLike per GrillerChef – Professionisti del barbecue a Nola

GrillerChef è tra i nostri clienti che danno maggiore importanza alla comunicazione e sono attenti al lavoro che svolgiamo. Per GrillerChef ci occupiamo di tutto lo stile grafico presente sulla pagina Facebook e Instagram. In particolare, selezioniamo con cura il linguaggio da utilizzare facendo leva sui tecnicismi tipici del settore. La scelta del TOV è al tempo stesso amichevole e coinvolgente per trasmettere a tutti gli appassionati e non il fascino della cucina BARBECUE. Il tutto accompagnato da grafiche accattivanti che rispecchiano appieno lo stile del brand
Per la prima edizione di BBQ FEST abbiamo attivato il nostro ufficio stampa, lavorato ad un contest, realizzato tutte le grafiche per gli allestimenti e dato spazio nella comunicazione quotidiana a tutti i partner di GrillerChef