Grafica e progettazione per LETExpo di Verona

Progettazione grafica per la fiera LET Expo di Verona

Grazie all’ALIS, Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, realtà associativa di riferimento del popolo del trasporto e della logistica in Italia e in Europa, abbiamo realizzato gli allestimenti grafici per la fiera di Verona.
Il nostro comparto grafico ha progettato gli allestimenti degli stand di più di 15 aziende europee. Ci siamo occupati di due aspetti fondamentali: esaltare il brand e i servizi offerti.
Rispettando i tempi di consegna, abbiamo accolto le richieste di ogni azienda e soddisfatto pienamente i clienti.
Ultimare in tempi brevi tutto il lavoro richiesto, per noi di iLike è stata una sfida entusiasmante che abbiamo accolto con determinazione, curando ogni piccolo particolare.
Aver dato un grande contributo per la LETExpo di Verona è stata una vera soddisfazione. La prima edizione della fiera è stata un grandissimo successo, con tanti visitatori e ospiti tra i principali esponenti politici e imprenditori del settore.
Il 2022 è iniziato con grandi sfide che stiamo affrontando e superando con impegno e attenzione ai dettagli. Abbiamo perfezionato i nostri servizi, ponendo particolare attenzione al lavoro da remoto con i clienti, così da poter gestire il lavoro su tutto il territorio nazionale.